Candeggina Sword Bankai Cutting Moon...

Candeggina Sword Bankai Cutting Moon Opener

Bankai Cutting Moon Sword Opener dall'anime Bleach. Ottieni questa spada di legno ispirata al famoso anime! La spada Bankai Cutting Moon, nota anche come Tensa Bankai, è una replica dettagliata della famosa katana del personaggio Ichigo Kurosaki. Il suo design presenta una lama in acciaio nero, un'astina a forma di manji (il kanji per "ban" nella sua forma completa) e una corta catena spezzata che penzola come la lama. Inoltre, ha una nappa e sostituisce la stoffa della sua forma liberata, nota come Zangetsu.

La lunghezza della lama è di 14,6 cm, con un peso di 120 gr. e una lunghezza totale di 23,5 cm. La sua solida finitura liquida nera conferisce alla lama un aspetto sorprendente e imponente. L'astina, realizzata in plastica ad alta resistenza, ha anche una finitura liquida nera che aggiunge un tocco di eleganza al set.

Questa spada è ottima per la visualizzazione e anche molto conveniente. Se sei un fan dell'anime Bleach, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di aggiungere questo pezzo alla tua collezione. Parti per emozionanti avventure e ricrea le tue scene preferite con questa fantastica spada Bleach. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

189390000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
14.6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33