Cappello pirata tricorno tre dobloni,...
Cappello pirata tricorno tre dobloni,...
Cappello pirata tricorno tre dobloni,...
Cappello pirata tricorno tre dobloni,...
Cappello pirata tricorno tre dobloni,...
Cappello pirata tricorno tre dobloni,...

Cappello pirata tricorno tre dobloni, marrone chiaro

Vuoi sentirti un vero pirata del 18° secolo? Allora non puoi perdere l'occasione di portare con te questo incredibile tricorno in pelliccia marrone chiaro. Ispirato ai cappelli indossati dai coraggiosi marinai di un tempo, questo stile era estremamente popolare ai suoi tempi, superando i suoi predecessori a tesa larga.

In Rawblade sappiamo che la qualità è fondamentale, motivo per cui ci preoccupiamo di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Lavoriamo con produttori nazionali di fiducia per assicurarci di ottenere la pelle nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono studiate per un uso continuativo, con doppie cuciture e asole rinforzate.

La pelle che utilizziamo è disponibile in diversi colori e ha uno spessore di 2 mm, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, offriamo una vasta gamma di taglie in modo che tu possa trovare la vestibilità perfetta:

  • Taglia S: 54-56 cm.
  • Taglia M: 56-58 cm.
  • Taglia L: 58-60 cm.
  • Taglia XL: 60-62 cm.
  • Taglia XL: 62-64 cm.

Non perdere l'occasione di indossare questo autentico tricorno da pirata e diventare il protagonista della tua avventura. Che si tratti di una festa a tema, di un evento LARP o semplicemente per aggiungere un tocco di stile alla tua vita quotidiana, questo cappello è l'accessorio perfetto per evidenziare la tua personalità e aggiungere un tocco di emozione al tuo look.

Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ti offre la migliore qualità e autenticità in ciascuno dei suoi prodotti. Non aspettare oltre, prendi subito il tuo e mostra al mondo il tuo spirito da pirata!

Taglia
204970001
90,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093383380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33