Cappello da pirata Jack Rackham...
Cappello da pirata Jack Rackham...
Cappello da pirata Jack Rackham...
Cappello da pirata Jack Rackham...
Cappello da pirata Jack Rackham...
Cappello da pirata Jack Rackham...

Cappello da pirata Jack Rackham Deluxe, nero

Vuoi diventare un vero pirata? Tuffati nell'età d'oro della pirateria e assomiglia a un capitano dei mari con il cappello da pirata nero Jack Rackham Deluxe.

Questo cappello è stato creato per coloro che cercano di distinguersi e impostare il proprio stile. Il suo design si ispira ai cappelli indossati durante il 18° secolo, donandoti un'autenticità che ti farà sentire come se fossi su un set cinematografico di pirati.

Il cappello da pirata Jack Rackham Deluxe è realizzato in pelle nera, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato. Il suo materiale di alta qualità garantisce una durata eccezionale, quindi puoi usarlo in tutte le tue avventure da pirata senza preoccuparti della sua resistenza.

Inoltre, questo cappello è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua testa:

  • Taglia S: 54-56 cm.
  • Taglia M: 56-58 cm.
  • Taglia L: 58-60 cm.
  • Taglia XL: 60-62 cm.
  • Taglia XL: 62-64 cm.

Non avrai più scuse per non sembrare un corsaro. Con il Jack Rackham Deluxe Pirate Hat, in nero, puoi completare il tuo outfit da pirata ed essere l'invidia di tutti alla tua prossima festa in costume, evento LARP o convention a tema. Sarai senza dubbio al centro dell'attenzione e ti distinguerai tra gli altri pirati.

Rawblade è un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, quindi puoi fidarti della qualità e dell'autenticità dei suoi prodotti. Accontentati di niente di meno e scegli il cappello da pirata Jack Rackham Deluxe per aggiungere un tocco unico al tuo look da pirata.

Taglia
211730001
105,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle, contattando produttori nazionali e assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Realizziamo le finiture pensando all'uso continuo, e quindi cerchiamo di realizzare doppie cuciture e asole rinforzate.

La nostra pelle è disponibile in vari colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm.

Tutti i nostri articoli sono creati pensando al loro utilizzo per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e LARP o eventi di gioco di ruolo dal vivo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33