Corona del re medievale
Corona del re medievale
Corona del re medievale

Corona del re medievale

Sei un fan dei giochi di ruolo e vuoi distinguerti come il re nobile e coraggioso che c'è in te? Allora questa corona da re medievale è perfetta per te.

Questa corona d'oro è realizzata in schiuma di alta qualità, che la rende completamente sicura e comoda da indossare. Potrai goderti le tue avventure senza preoccuparti di fare del male a te stesso o agli altri partecipanti. Inoltre, il suo design accurato e dettagliato gli conferisce un aspetto autentico e realistico, che ti trasporterà direttamente nel medioevo.

La corona si adatta facilmente alla tua testa grazie al velcro sul retro. In questo modo puoi assicurarti che rimanga al suo posto durante i tuoi combattimenti e movimenti più intensi. Niente ti fermerà sulla strada per la vittoria!

Questa corona è un prodotto del prestigioso marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La loro passione per la storia e la ricreazione di epoche passate si riflette in ogni dettaglio dei loro prodotti. Con la corona medievale del re, puoi sentirti parte della tua serie preferita, film, libro o videogioco ispirato al medioevo.

Non aspettare oltre e diventa il re delle tue avventure con questa incredibile corona medievale del Re!

207990000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Schiuma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33