Berretto in pelle scamosciata nera...
Berretto in pelle scamosciata nera...

Berretto in pelle scamosciata nera modello Ragi

Eleva il tuo stile con il berretto Ragi in pelle scamosciata nera! Questo cappello nordico in camoscio presenta un anello di pelliccia sintetica cucito attorno ad esso, aggiungendo un tocco di lusso al tuo outfit. Ispirato a esempi storici, questo cappello è versatile e può essere combinato con una varietà di costumi e stili. La pelle scamosciata avvolge la testa nelle giornate fredde, fornendo calore e comfort. Inoltre, grazie al suo design intelligente, evita il surriscaldamento nelle giornate più calde, permettendoti di godere di una temperatura ottimale in ogni momento.

Realizzato con materiali di qualità come pelle scamosciata e pelliccia sintetica, questo cappello offre resistenza e stile di lunga durata. Inoltre, la sua taglia unica e la taglia regolabile assicurano una vestibilità perfetta per la maggior parte delle persone. Si prega di notare che poiché la pelle è un prodotto della natura, potrebbe assorbire i coloranti in modo diverso, il che potrebbe comportare una leggera variazione di colore rispetto all'immagine.

Non accontentarti dell'ordinario! Fai una dichiarazione di moda con il berretto Ragi in pelle scamosciata nera e lascia che il tuo stile parli da solo.

236990000
30,15 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33