Berretto medievale bicolore modello...
Berretto medievale bicolore modello...
Berretto medievale bicolore modello...

Berretto medievale bicolore modello Lorenz, blu-nero

Completa il tuo abbigliamento medievale con stile e distinzione con il berretto medievale bicolore modello Lorenz in blu-nero. Questo cappello è l'ideale per chiunque voglia interpretare un gentiluomo dignitoso, sia esso un lord, un mercante o uno studioso.

Puoi regolare le dimensioni del cappello utilizzando la fascia cucita, che ti consente di indossarlo in combinazione con una cuffia per un look ancora più sorprendente. Le sue dimensioni uniche lo rendono adatto a persone diverse.

Il cappello medievale bicolore modello Lorenz è realizzato in lana e poliestere, che ne garantisce la durata e il comfort. Il suo design bicolore blu e nero aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo guardaroba medievale.

Non importa se stai partecipando a un evento storico, uno spettacolo teatrale o semplicemente vuoi aggiungere un tocco medievale al tuo stile quotidiano, il cappello medievale bicolore modello Lorenz è la scelta perfetta. La sua versatilità e qualità assicurano che sembri e ti senta un vero gentiluomo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico cappello alla tua collezione medievale. Acquista ora il berretto medievale modello Lorenz bicolore in blu-nero e completa la tua immagine con un tocco di distinzione ed eleganza!

239750000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana y poliéster
4251101130400

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33