Cappello in pelle scamosciata marrone...

Cappello in pelle scamosciata marrone modello Ragi

Il Cappello in Pelle Scamosciata Modello Ragi è un capo in stile nordico con dettagli in pelle artificiale che gli conferiscono un look distintivo e autentico. Ecco alcune caratteristiche principali di questo cappello:

  • Materiale in pelle scamosciata e pelliccia sintetica: questo cappello è realizzato principalmente in pelle scamosciata di alta qualità e presenta un anello di pelliccia sintetica cucito attorno all'orlo. La combinazione di questi materiali fornisce calore e stile.
  • Circonferenza regolabile: il cappello ha una circonferenza massima di 65 cm e una circonferenza minima di 48 cm, il che significa che è regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Questo lo rende adatto a un'ampia varietà di persone.
  • Altezza 14 cm: con un'altezza di 14 cm, questo cappello offre un'adeguata copertura della testa e calore quando fa freddo senza essere eccessivamente ingombrante.
  • Protezione dal freddo e dal calore: la pelle scamosciata fornisce calore quando fa freddo prevenendo il surriscaldamento nei climi più caldi, rendendolo un capo versatile per diverse condizioni atmosferiche.
  • Design di ispirazione storica: questo cappello è progettato seguendo esempi storici, conferendogli autenticità e un aspetto tradizionale.
  • Colore marrone: il colore marrone è versatile e si abbina bene a una varietà di abiti e costumi.

È importante notare che, poiché la pelle è un prodotto naturale, il colore effettivo potrebbe differire leggermente dall'immagine. Ciò significa però anche che ogni cappello è unico.

Insomma, il Cappello in Pelle Scamosciata Modello Ragi è una scelta elegante per chi cerca un accessorio autentico e versatile in grado di donare calore e stile. Il suo design regolabile e i materiali di qualità lo rendono adatto a un'ampia gamma di persone e condizioni meteorologiche.

250550000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante
4251101128193

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33