Mantello da vescovo con cinghie e...
Mantello da vescovo con cinghie e...
Mantello da vescovo con cinghie e...

Mantello da vescovo con cinghie e fibbie in pelle

Scopri l'elegante e potente mantello del vescovo con cinghie e fibbie in pelle. Questo impressionante collare in cotta di maglia non solo ti darà un aspetto imponente, ma ti trasporterà anche indietro nel XV e XVI secolo, dove veniva indossato con orgoglio dai Landknechte tedeschi.

Realizzata dalla prestigiosa manifattura tedesca Ulfberth, questa veste vescovile si ispira a esempi storici, garantendo autenticità e qualità. I suoi dettagli accuratamente realizzati, come il bordo seghettato e la fodera in pelle rivettata, dimostrano l'attenzione ai dettagli e la dedizione con cui è stata creata.

Una delle caratteristiche salienti di questo mantello vescovile è la sua scollatura regolabile con cinghie e fibbie in vero ottone tardo-medievale. Questo non solo ti consente di adattare la vestibilità a tuo piacimento, ma aggiunge anche un tocco di eleganza in più.

Ma ciò che rende davvero speciale questo mantello è la sua costruzione in cotta di maglia RRR. Ogni anello con rivetto rotondo è stato meticolosamente rivettato a mano in una trama 4 in 1. Il risultato è una costruzione robusta e duratura che assicura che questo mantello ti accompagnerà attraverso molte battaglie.

Con un peso di 3.500 grammi e realizzata in acciaio di alta qualità, questa veste da vescovo è resistente e resisterà alla prova del tempo. Se hai bisogno di questo mantello per completare il tuo costume da cosplay, per distinguerti in un evento medievale o semplicemente per avere un pezzo storico impressionante nella tua collezione, questo prodotto è una scelta affidabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello storico al tuo guardaroba! Il mantello del vescovo con cinghie e fibbie in pelle ti offre l'opportunità di sembrare un vero guerriero medievale.

191900000
110,61 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
3500 gr.
4250673428205

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33