Cuffia classica in cotta di maglia...
Cuffia classica in cotta di maglia...
Cuffia classica in cotta di maglia...

Cuffia classica in cotta di maglia con anello piatto rivettato

Diventa un vero guerriero medievale con la classica cuffia in cotta di maglia con anello piatto rivettato. Perfetto per eventi di rievocazione LARP o semplicemente per aggiungere un tocco autentico al tuo outfit, questo cappuccio in cotta di maglia è la protezione perfetta per la tua testa.

Questa cuffia è meticolosamente realizzata a mano utilizzando anelli in acciaio inossidabile di alta qualità. Con uno spessore di 18 G, ogni anello ha un diametro di circa 9 mm, offrendo una protezione forte e duratura. Inoltre, per aumentarne ulteriormente la resistenza, gli anelli sono alternati ad anelli pieni piatti.

Il design del rivetto a cupola assicura che questa cuffia rimanga sempre al suo posto, offrendoti una protezione sicura mentre affronti le sfide medievali. Inoltre, la sua taglia unica si adatta di più, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la vestibilità perfetta.

Non compromettere la tua sicurezza quando sei sul campo di battaglia medievale. Fidati del marchio Lord of Battles, riconosciuto per la sua qualità e autenticità nei prodotti medievali. Con questo cappuccio in cotta di maglia sarai pronto ad affrontare qualsiasi avversario.

Acquista subito la classica cuffia in cotta di maglia con anello piatto rivettato e prova la sensazione di essere un vero guerriero medievale. C'è un eroe dentro di te, liberalo!

Spessore: 18G

Materiale: acciaio inossidabile

199550000
171,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio inossidabile
Spessore
18G

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33