Manto vescovile in alluminio con...
Manto vescovile in alluminio con...
Manto vescovile in alluminio con...
Manto vescovile in alluminio con...

Manto vescovile in alluminio con cinghie e fibbie in pelle

Manto vescovile in alluminio con cinghie e fibbie in pelle

Il manto vescovile realizzato in alluminio con cinghie e fibbie in pelle è un pezzo unico e affascinante. Questo mantello è un collare di cotta di maglia che copre il collo, le spalle, la parte superiore del petto e la schiena ed è stato indossato per secoli. Se sei appassionato di storia medievale o ti piacciono i giochi di ruolo dal vivo, questo prodotto è perfetto per te.

Le vesti da vescovo realizzate da Ulfberth sono ispirate a esempi storici e presentano un bordo frastagliato. Inoltre, hanno una fodera in pelle rivettata che protegge la zona intorno al collo, offrendo comfort e durata. La scollatura regolabile tramite cinghie e fibbie in vero ottone tardo-medievale consente di adattare il mantello alle proprie misure con precisione.

Il tessuto ARR utilizzato in questo mantello è costituito da anelli di alluminio con teste di rivetti a cupola, tutti rivettati. Questo tipo di cotta di maglia è noto per il suo peso relativamente basso, che lo rende una scelta ideale per gli appassionati di LARP e di giochi di ruolo. Inoltre, la sua finitura grigio opaco conferisce all'alluminio un aspetto simile all'acciaio, conferendogli un tocco autentico e realistico.

Il produttore tedesco Ulfberth è rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Ogni veste vescovile è realizzata con cura per garantirne la durata e la resistenza. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e affidati a Ulfberth per prodotti di altissima qualità.

Con un peso di 1,4 kg, questa veste da vescovo in alluminio con cinghie e fibbie in pelle è un'opzione leggera e comoda per un uso prolungato. Che tu ne abbia bisogno per completare il tuo costume d'epoca o per immergerti in emozionanti avventure di gioco di ruolo, questo mantello sarà il complemento perfetto per i tuoi eventi e le tue attività.

216780000
136,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Alluminio
Peso
1.4 Kg.
4250673428250

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33