Boia medievale in cotta di maglia...
Boia medievale in cotta di maglia...
Boia medievale in cotta di maglia...
Boia medievale in cotta di maglia...
Boia medievale in cotta di maglia...

Boia medievale in cotta di maglia (anello tondo rivettato)

Se vuoi proteggere la testa e il collo come un vero guerriero medievale, allora hai bisogno del nostro Chainmail Executioner, realizzato a mano con anelli rotondi in acciaio dolce, rivettati e con un diametro di 6 mm e 18 g. Con il suo design rustico e autentico, questo boia è perfetto per aggiungere un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale.

Con una taglia L e una circonferenza massima della testa di 58,4 cm, il nostro Chainmail Executioner si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa. L'altezza totale della gruccia è di 55,8 cm e l'altezza della testa della gruccia è di 12,7 cm, il che garantisce una protezione completa per la testa e il collo. Inoltre, il boia è realizzato con materiali di alta qualità e con una tecnica di rivettatura che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura.

Acquista subito la tua e aggiungi un tocco di autenticità e protezione alla tua armatura medievale!

232710000
247,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I boia in cotta di maglia con anelli rotondi in acciaio dolce rivettati sono una delle opzioni più popolari nella costruzione di boia in cotta di maglia. Sono spesso considerati l'opzione più autentica e robusta grazie alla loro costruzione rivettata ad anello tondo.

Rispetto ad altri tipi di anelli, come anelli piatti, anelli a sezione quadra, anelli in alluminio e anelli in acciaio inox, gli anelli tondi e rivettati sono considerati i più resistenti e durevoli per la costruzione di maglie di alto livello. Sono anche l'opzione più comunemente usata sui carnefici destinati alla battaglia .

Tuttavia, ci sono altri fattori da considerare quando si sceglie un boia di cotta di maglia, come lo spessore e la dimensione degli anelli, la tecnica di fissaggio degli anelli e la dimensione e la forma del boia. Ogni tipo di anello ha le sue caratteristiche e i suoi vantaggi e la scelta del gancio giusto dipenderà dall'uso previsto e dalle preferenze personali dell'utente.

Materiale
Acciaio dolce
Altezza
55.8 cm.
Spessore
18G
Misura della testa
58.4 cm.
0705604437398

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33