Collana in cotta di maglia modello...
Collana in cotta di maglia modello...
Collana in cotta di maglia modello...

Collana in cotta di maglia modello Richard, finitura annerita

Aggiungi un tocco di mistero e autenticità al tuo outfit con la collana in maglia di maglia modello Richard, con una splendida finitura annerita. Questo colletto in cotta di maglia è il tocco finale perfetto per qualsiasi costume, garantendo agli spettatori di vedere la cotta di maglia chiusa al collo e una finitura elegante.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design con anello in acciaio annerito: la nostra collana in maglia di maglia modello Richard è realizzata con anelli in acciaio da 8 mm, intrecciati nel classico motivo europeo "4 in 1" e poi sottoposti a una finitura annerita che le conferisce un aspetto misterioso e autentico.
  • Base in morbida ecopelle: gli anelli di maglia sono cuciti su una morbida base in ecopelle marrone, fornendo un contrasto sofisticato e ulteriore comfort intorno al collo.
  • Regolabile per una vestibilità personalizzata: due cinturini con fibbia sul retro consentono la regolazione individuale al collo di chi lo indossa, assicurando che si adatti comodamente e saldamente in un intervallo compreso tra 37 cm e 48 cm.
  • Stile e protezione: oltre alla sua eleganza, questo collare in cotta di maglia fornisce anche una protezione aggiuntiva, ideale per situazioni in cui è necessario mantenere il collo protetto e al sicuro durante le tue avventure notturne.
  • Specifiche tecniche: La collana è realizzata con anelli di maglia a catena da 8 mm di diametro e una base in pelle sintetica di alta qualità.

Che tu stia completando un costume o semplicemente desideri aggiungere un tocco di mistero e autenticità al tuo look, la collana Richard Model Chainmail è la scelta perfetta. Dai al tuo outfit un tocco elegante e misterioso con questa collana di qualità incomparabile!

252200000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
4251101126854

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33