Boia RRR con maschera pieghevole...
Boia RRR con maschera pieghevole...
Boia RRR con maschera pieghevole...

Boia RRR con maschera pieghevole quadrata, finitura naturale

Sei appassionato di rievocazione storica e stai cercando un autentico boia per i tuoi eventi di battaglia?Allora questo boia RRR con maschera quadrata pieghevole, finitura naturale è proprio quello che fa per te. Questo boia è realizzato con cotta di maglia RRR composta esclusivamente da anelli tondi con rivetti a testa tonda, ogni anello è stato rivettato a mano e l'armatura è tessuta in 4 in 1. Questo tipo di boia era comune durante il periodo alto medievale, indossato da Normanni e Crociati.

Il boia è di taglia adeguata e copre le spalle. Ha un'autentica sezione facciale quadrata. Inoltre, ha una maschera pieghevole quadrata che può essere ripiegata. La maschera è imbottita all'interno, rivestita in pelle e può essere regolata con un cordino in pelle. Questo carnefice è perfettamente funzionante e pronto per essere utilizzato in battaglia.

Aggiungi autenticità alla tua rievocazione storica con questo boia RRR con maschera quadrata pieghevole. Ordina subito e sperimenta l'autenticità nella tua prossima battaglia!

233350000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
4050 gr.
Spessore
1.4 mm.
4250673405701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33