Boia in cotta di maglia d'acciaio...
Boia in cotta di maglia d'acciaio...

Boia in cotta di maglia d'acciaio rivettata in cupola (10 mm.)

La cotta di maglia del boia, con anelli rotondi da 10 mm rivettati a forma di cupola, è un pezzo di armatura straordinariamente resistente. Ecco i dettagli chiave di questa attrezzatura:

  • Anelli da 10 mm con motivo a cupola: gli anelli di maglia , con un diametro di 10 mm, rivettati con motivo a cupola, offrono una protezione rinforzata e una costruzione robusta che garantisce una difesa affidabile.
  • Materiale in acciaio dolce: realizzata in acciaio dolce, questa cotta di maglia fornisce resistenza e durata, rendendola ideale per la protezione in combattimento e scontri.
  • Difesa eccellente: la disposizione degli anelli rivettati secondo uno schema a cupola offre una solida difesa contro tagli, impatti e penetrazioni, garantendo una protezione efficace.
  • Versatilità negli usi: perfetto per rievocazioni storiche, eventi LARP (giochi di ruolo dal vivo), esposizioni, collezione di armature o come parte di un abito d'epoca.

La cotta di maglia di questo boia è un pezzo di armatura iconico che rappresenta la forza e la resistenza dell'armatura medievale. Il suo design rinforzato e la struttura in acciaio dolce lo rendono una scelta eccezionale per chi cerca autenticità e protezione nei costumi storici.

255050000
120,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33