Boia in cotta di maglia in acciaio...
Boia in cotta di maglia in acciaio...
Boia in cotta di maglia in acciaio...
Boia in cotta di maglia in acciaio...

Boia in cotta di maglia in acciaio inossidabile. (8mm)

Un boia in cotta di maglia in acciaio inossidabile con anelli calibro 16 da 8 mm è un'arma forte e durevole. Ecco le informazioni chiave su questa catena di posta:

  • Materiale durevole: l'acciaio inossidabile è noto per la sua durata e resistenza alla corrosione, rendendo questa cotta di maglia ideale per un uso duraturo.
  • Anelli da 8 mm: con anelli di queste dimensioni, la cotta di maglia fornisce una protezione solida ed efficace contro tagli e colpi, pur mantenendo la mobilità.
  • Calibro 16: questo calibro indica lo spessore del filo utilizzato per realizzare gli anelli, con il numero più basso che implica un filo più spesso e un'armatura più forte.
  • Versatilità d'uso: ideale per eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP), spettacoli teatrali, collezione di armature o esposizioni.

Questo boia in cotta di maglia in acciaio inox con anelli calibro 16 da 8 mm è un robusto pezzo di armatura che fornisce una protezione affidabile e si adatta ad un'ampia gamma di usi in campo storico, artistico o ricreativo.

255090000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33