Cotta di maglia del boia medievale in...
Cotta di maglia del boia medievale in...

Cotta di maglia del boia medievale in acciaio dolce, lucidato

Preparati ad affrontare le battaglie più impegnative con il boia medievale in cotta di maglia in acciaio dolce, lucidato alla perfezione. Questo iconico pezzo di protezione non solo offre un aspetto autentico, ma fornisce anche una difesa affidabile durante le tue avventure medievali.

Realizzato a mano con anelli in acciaio dolce calibro 16 uniti di testa, questo boia garantisce resistenza e durata eccezionali. Ogni anello, che misura circa 10 mm di diametro, è meticolosamente unito insieme per creare una difesa impenetrabile contro gli attacchi nemici.

Questo berretto/cappuccio in cotta di maglia è l'aggiunta perfetta al tuo outfit in occasione di eventi LARP, fiere rinascimentali e qualsiasi altro evento di rievocazione medievale. Puoi indossarlo sotto il tuo cappello preferito per una protezione discreta o come copricapo principale per il tuo personaggio preferito.

Con una finitura lucida che ne evidenzia la bellezza e l'autenticità, questo boia è sia funzionale che esteticamente impressionante. Non correre rischi con la tua protezione sul campo di battaglia. Ottieni il boia medievale di cotta di maglia in acciaio dolce e affronta le tue sfide con sicurezza e stile!

265310000
29,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33