Cotta di maglia del boia finitura...
Cotta di maglia del boia finitura...
Cotta di maglia del boia finitura...
Cotta di maglia del boia finitura...
Cotta di maglia del boia finitura...

Cotta di maglia del boia finitura lucida Richard

Se sei un cavaliere o un guerriero, sai quanto sia importante essere ben protetti sul campo di battaglia. Questo boia di maglia con finitura lucida, modello Richard, è la soluzione perfetta per chi cerca una protezione efficace ad un prezzo accessibile.

Caratteristiche principali:

  • Design robusto: questo boia è realizzato con anelli spessi 1 mm e un diametro interno di 9 mm, che lo rendono resistente e durevole. È costruito con materiale in filo di acciaio da 1,6 mm per garantirne la resistenza.
  • Copertura completa: il boia copre la testa, il collo, le spalle e parti del viso, fornendo una protezione completa in battaglia. Ciò è essenziale per evitare lesioni a queste aree vulnerabili.
  • Finitura lucida: la finitura lucida non solo conferisce un aspetto straordinario, ma contribuisce anche alla durata del boia proteggendolo dalla corrosione.
  • Ideale per l'abbinamento: un boia di maglia funziona meglio se abbinato a una camicia di maglia e/o un gambeson. Questa combinazione aiuta a ridurre il rischio di graffi e contusioni, fornendo un ulteriore livello di protezione.
  • Conveniente: questo boia in cotta di maglia offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ottieni una protezione efficace a un costo ragionevole, il che è essenziale per i guerrieri attenti al budget.

Che tu stia rievocando battaglie medievali, partecipando a eventi di gioco di ruolo dal vivo o semplicemente desideri un pezzo di armatura impressionante per la tua collezione, Richard Chainmail Executioner è una scelta intelligente. Il suo design robusto e la finitura lucida lo rendono un'aggiunta essenziale alla tua attrezzatura protettiva. Preparati alla battaglia con fiducia!

252580000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Grosor hoja
1.6 mm.
4251101124355

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33