Bandoliera per pistola tedesca P38,...
Bandoliera per pistola tedesca P38,...
Bandoliera per pistola tedesca P38,...

Bandoliera per pistola tedesca P38, pelle nera

Stai cercando una bandoliera di alta qualità ed elegante per la tua pistola tedesca P38? Non cercate oltre! Abbiamo la soluzione perfetta per te. La nostra fondina per pistola tedesca P38 è realizzata in pelle nera, che le conferisce un aspetto sofisticato e resistente.

Questa bandoliera è una replica autentica, quindi puoi indossarla con orgoglio sapendo di portare con te un prodotto di qualità e di grande valore storico. Inoltre, ha dei ganci sul retro, che ti permetteranno di trasportarlo comodamente e in sicurezza.

Abbiamo prestato particolare attenzione ai dettagli, quindi questa bandoliera viene fornita con l'Aquila, simbolo emblematico della Germania nazista, ma senza la svastica. Ciò significa che potrai goderti un accessorio autentico senza promuovere alcuna ideologia negativa.

La fondina per pistola German P38 è l'accessorio perfetto per gli appassionati di storia, i collezionisti di armi o per chi semplicemente vuole avere un accessorio unico e accattivante. Inoltre, il suo materiale in pelle ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poter godere a lungo di questo prodotto.

Non aspettare oltre e acquista la nostra fondina per pistola tedesca P38 realizzata in pelle nera. Non te ne pentirai!

156360000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero
4250673407965

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33