Bandoliera in pelle per due revolver
Bandoliera in pelle per due revolver

Bandoliera in pelle per due revolver

La bandoliera in pelle per due revolver è l'accessorio perfetto per gli amanti del West e gli appassionati di repliche storiche. Prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche di armi decorative di alta qualità, questa bandoliera si distingue per il suo design autentico e la sua durata.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la pelle, che gli conferisce un aspetto elegante e resistente. Inoltre, il suo colore nero gli conferisce un tocco di raffinatezza che lo fa risaltare tra altri accessori simili. La fibbia incorporata permette di regolarlo alla misura desiderata, garantendo così una calzata perfetta e sicura.

Questa bandoliera non è solo pratica, ma anche un vero oggetto da collezione. Il suo design si ispira alle bandoliere usate in Occidente, ed è adornato con motivi equini che gli conferiscono un tocco distintivo e autentico. E' la scelta ideale per chi vuole ricreare fedelmente l'atmosfera del vecchio West.

Oltre al design e alla qualità, questa bandoliera si distingue anche per la sua funzionalità. È specificamente progettato per trasportare due revolver modello .45 Single Action Army, uno dei revolver più iconici dell'era occidentale. Le sue dimensioni sono adatte a revolver corti, il che lo rende ancora più versatile e pratico.

Come se non bastasse, questa bandoliera è disponibile anche con 24 proiettili, rendendola un accessorio ancora più completo e autentico. Con questa opzione potrai ricreare fedelmente le scene d'azione del West e sentirti un vero cowboy.

In sintesi, la bandoliera in pelle Denix per due revolver è l'accessorio perfetto per gli amanti del West e collezionisti di repliche storiche. Con il suo design autentico, la qualità superiore e la funzionalità, non è solo un accessorio pratico, ma anche un vero oggetto da collezione. Non perdere l'occasione di aggiungere questa bandoliera alla tua collezione e goditi l'autenticità e il fascino del Vecchio West.

Varietà
005050002
100,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
126 cm. ca.
Materiale
Pelle
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8434518090253

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
005050002 Varietà: Senza proiettili 0 ? 100,55 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33