Bandoliera in cuoio per revolver...
Bandoliera in cuoio per revolver...
Bandoliera in cuoio per revolver...
Bandoliera in cuoio per revolver...

Bandoliera in cuoio per revolver corto (destrimani)

Se sei un amante della ricreazione del vecchio west, questa bandoliera in pelle per revolver corto è un accessorio indispensabile. Non puoi trasportare la tua Colt in modo sicuro ed elegante senza un'adeguata fondina per revolver. Questa replica di un'autentica fondina da cintura per pistola di frontiera americana è realizzata in pelle di alta qualità e splendidamente goffrata con un motivo paisley.

Inoltre, questa bandoliera in pelle è dotata di fondine sul retro per un massimo di 24 colpi, il che significa che puoi essere preparato per qualsiasi situazione del selvaggio West. Non guardare oltre questa bandoliera in pelle per un revolver corto per completare il tuo vecchio vestito da rievocatore occidentale e stare tranquillo sapendo che la tua arma è al sicuro ea portata di mano.

Con una lunghezza di 118 cm, questa fondina in pelle si adatta comodamente alla vita e offre una vestibilità perfetta. Il materiale in pelle di alta qualità garantisce durata e resistenza, così puoi goderti a lungo questa bandoliera.

Senza dubbio, questa bandoliera in pelle per revolver corto è l'accessorio ideale per chi apprezza l'autenticità e vuole ricreare fedelmente l'estetica del Vecchio West. Che tu sia un fan dei film sui cowboy, delle serie TV o semplicemente ti piaccia lo stile unico di quest'epoca, questa bandoliera ti permetterà di immergerti nel mondo dei cowboy e di sentirti un vero cowboy.

Non aspettare oltre, prendi subito la tua fondina in pelle per un revolver corto e aggiungi un tocco di stile ed eleganza ai tuoi outfit di ispirazione western. Non perdere il tuo!

233510000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Pelle
4250673427611

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33