Bandoliera in pelle per 2 revolver corti
Bandoliera in pelle per 2 revolver corti
Bandoliera in pelle per 2 revolver corti

Bandoliera in pelle per 2 revolver corti

Se vuoi essere un vero cowboy nelle tue rievocazioni del selvaggio West, devi portare due revolver. E per farlo con stile e sicurezza ci vuole una bandoliera di cuoio per due revolver corti.

Questa replica di un autentico cinturino per pistola del vecchio West americano è ciò di cui hai bisogno per trasportare i tuoi Colts in modo sicuro e confortevole. Il cinturino è realizzato in pelle di alta qualità e presenta una bella ed elaborata goffratura con motivi paisley. Nella parte posteriore sono presenti passanti per cartucce per 24 proiettili.

Con questa bandoliera avrai tutto ciò di cui hai bisogno per portare con stile i tuoi revolver nelle tue ricreazioni da cowboy. Scaricalo ora e diventa il vero pistolero che hai sempre voluto essere!

Immagina di provare l'emozione di essere un vero cowboy del vecchio West, come i personaggi dei famosi film del genere. Con questa bandoliera in pelle per due revolver corti, puoi ricreare le tue scene piene di azione e adrenalina. Che tu ami i classici del cinema come "Il buono, il brutto, il cattivo" o le serie emozionanti come "Westworld", ora puoi assumere il ruolo del tuo personaggio preferito e vivere avventure come nessun altro.

La bandoliera è progettata con materiali di alta qualità, garantendo una maggiore durata e resistenza. La pelle utilizzata gli conferisce un tocco autentico ed elegante, mettendo in risalto il tuo stile cowboy in ogni ricreazione. Inoltre, il suo motivo in rilievo con motivi paisley aggiunge un dettaglio unico, evidenziando il tuo buon gusto per i dettagli vintage. Con la sua lunghezza di 118 cm, potrai trasportare i tuoi revolver in modo comodo e sicuro.

E non è tutto, perché la bandoliera ha anche passanti per cartucce, puoi portare con te fino a 24 proiettili! Dimentica di dover continuamente ricaricare, con questa bandoliera avrai sempre i tuoi proiettili a portata di mano, pronti ad affrontare qualsiasi sfida. Che tu stia partecipando a un'esibizione teatrale, un evento di cosplay o semplicemente desideri goderti una giornata divertente in campagna, questa bandoliera è essenziale per completare il tuo outfit da cowboy.

Non perdere l'opportunità di diventare l'autentico pistolero che hai sempre desiderato essere. Acquista ora questa bandoliera in pelle per due revolver corti e aggiungi un tocco di stile e

233520000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Pelle
4250673427628

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33