Elmo normanno con nasale, S. VI

Elmo normanno con nasale, S. VI

L'elmo nasale è un tipo di elmo conico che risale al VI secolo e divenne popolare nel XV secolo. Questo elmo robusto e leggero era uno dei preferiti dei Normanni che conquistarono l'Inghilterra, la Sicilia e combatterono nelle Crociate. Questo elmetto da naso in stile normanno ha una migliore protezione del collo e dei lati. Realizzato in acciaio calibro 18 invecchiato, questo elmo da naso in stile normanno è la scelta perfetta per i rievocatori storici.

Realizzato da Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato nel settore delle armature e delle spade, questo elmetto combina l'autenticità storica con la durata e il comfort moderni. Realizzato in robusto acciaio calibro 18, questo casco per naso offre un'eccellente protezione senza compromettere la mobilità.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo casco nasale è la sua regolazione. Con cinghie e fibbie regolabili, questo casco si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, rendendolo ideale sia per uomini che per donne. Inoltre, la fodera in pelle imbottita offre un ulteriore comfort, permettendoti di indossare questo casco per lunghi periodi di tempo senza provare alcun disagio.

La maggiore protezione del collo e dei lati di questo casco per il naso è particolarmente importante per coloro che partecipano a rievocazioni storiche ed eventi di wrestling. Il design del nasello aiuta a deviare i colpi e proteggere il viso, mentre un'ulteriore protezione per il collo garantisce una difesa completa sul campo di battaglia.

Che tu sia un appassionato di storia o un appassionato rievocatore, questo elmetto da naso in stile normanno è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Combina caratteristiche autentiche come un design storicamente accurato e materiali di qualità con la funzionalità e il comfort moderni di cui hai bisogno per goderti appieno le tue attività.

134600000
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33