Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...
Elmo normanno con nasale e cotta di...

Elmo normanno con nasale e cotta di maglia

Scopri l'elmo normanno con naso e cotta di maglia, un pezzo unico e affascinante che ti trasporterà nel medioevo. Questo casco è stato accuratamente realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, garantendone resistenza e durata.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo casco è la sua perfetta vestibilità su quasi tutte le dimensioni della testa, grazie alla sua circonferenza di circa 68 cm. Non importa se sei un arciere o un potente cavaliere normanno, questo elmo ti si addice senza problemi.

Inoltre, per garantire comfort e sicurezza durante le battaglie, questo casco ha una morbida fodera in pelle all'interno. Questo ti dà la protezione necessaria senza compromettere il tuo comfort.

Un'altra caratteristica che dovresti evidenziare è il suo sottogola resistente, che si chiude con una bella fibbia. In questo modo, il casco rimarrà sempre al suo posto, dandoti la sicurezza di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida.

Ma non è tutto. Questo elmo normanno viene fornito anche con una splendida aventail in cotta di maglia attaccata. Questa caratteristica aggiunta lo rende la scelta ideale per il tuo prossimo evento di gioco di ruolo dal vivo (LARP).

Se vuoi immergerti nel mondo medievale e sembrare un vero guerriero normanno, questo elmo è la chiave. Fai la differenza nelle tue battaglie e nei tuoi eventi a tema con la qualità e lo stile dell'elmo normanno con naso e cotta di maglia del rinomato marchio Lord of Battles.

Non perdere l'occasione di acquisire questo affascinante casco e diventare il centro dell'attenzione in ogni occasione. Ottieni il tuo ora!

198300000
141,15 €

long time NO disponible por el momento

Desideri impersonare un cavaliere normanno che combatte nientemeno che per il feroce Guglielmo "il Conquistatore", allora sicuramente dovrai restare protetto mentre attacchi i Sassoni di Harold! Questo robusto casco per il naso lo farà senza sforzo per te! Per secoli il casco nasale è stato IL casco più popolare in gran parte d'Europa grazie alla sua versatilità e al buon equilibrio tra protezione e mobilità. Ad esempio, era onnipresente nell'arazzo di Bayeux raffigurante l'invasione dell'Inghilterra sassone da parte dei cavalieri e fanti normanni di Guglielmo il Conquistatore. A proposito di questi, un episodio specifico della battaglia di Hastings, illustrato sull'arazzo di Bayeux, rivela come Guglielmo il Conquistatore dovette alzare l'elmo nasale per mostrare alle sue truppe che era ancora vivo dopo che si era diffusa la voce della sua morte. suo esercito. .

Materiale
Acciaio dolce
Misura della testa
68 cm.
0697067323526

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33