Elmo arciere a volta, acciaio da 1,6...
Elmo arciere a volta, acciaio da 1,6...
Elmo arciere a volta, acciaio da 1,6...

Elmo arciere a volta, acciaio da 1,6 mm con fodera in pelle

L'elmetto Archer Domed è l'accessorio perfetto per gli arcieri che cercano di combinare stile e funzionalità. Realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, questo casco offre un'eccellente protezione senza compromettere la mobilità.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è il suo design conico, che offre al tiratore il campo visivo più ampio possibile. Inoltre, la sua deliberata mancanza di naso garantisce una visibilità ottimale in ogni momento, il che è fondamentale quando si pratica il tiro con l'arco.

L'Archer Vaulted Helmet colpisce anche per la sua fodera in pelle regolabile in altezza. Ciò garantisce una vestibilità comoda e sicura, adattandosi a diverse dimensioni della testa. Inoltre, ha una striscia di pelle rivettata sul bordo, che aggiunge un ulteriore tocco di stile.

Questo casco non è solo l'ideale per la rievocazione e il combattimento con spettacoli di luci, ma è perfetto anche per LARP, film, teatro e costumi. La sua resistente struttura in acciaio e il suo perfetto equilibrio tra protezione e mobilità lo rendono un'opzione versatile e funzionale per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico elmo a volta da arciere alla tua collezione. La sua qualità e il suo design non ti deluderanno. Scaricalo ora e preparati a distinguerti nelle tue prossime avventure!

217720000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1300 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673427635

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33