Elmo vichingo con protezione per gli occhi
Elmo vichingo con protezione per gli occhi

Elmo vichingo con protezione per gli occhi

Sei un amante della cultura e della storia vichinga? Hai sempre sognato di emulare i coraggiosi guerrieri di un tempo? Ora hai la possibilità di realizzarlo con l'elmo vichingo con protezione per gli occhi.

Questo imponente casco ti trasporterà al tempo degli intrepidi guerrieri nordici, offrendoti una protezione senza pari e uno stile unico. Progettato con eccezionale cura, questo casco è realizzato in acciaio dolce spesso 1,2 mm, che ne garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua esclusiva protezione per gli occhi, che ti darà una protezione aggiuntiva senza sacrificare la tua vista. Questa protezione è rinforzata con due bande metalliche, garantendo una maggiore resistenza e un'eccellente protezione contro possibili impatti.

Oltre al suo design funzionale, l'elmo vichingo con protezione per gli occhi si distingue anche per la sua finitura impeccabile. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato per ricreare fedelmente gli elmi indossati dai coraggiosi guerrieri vichinghi.

Con il marchio tedesco Mytholon, riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e precisione, puoi essere certo di acquistare un prodotto di prim'ordine. Il loro impegno per l'autenticità storica si riflette in ogni aspetto di questo casco, garantendo un'esperienza davvero unica.

Sia che tu stia cercando un costume autentico per una festa a tema o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, l'elmo vichingo con visiera è la scelta perfetta. Scatena la tua immaginazione ed entra nell'entusiasmante mondo dei Vichinghi con questo impressionante elmo.

042320000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Misurare Perimetro (cm.)
TAGLIA UNICA 62
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101100441

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33