Elmo vichingo con ali e corna
Elmo vichingo con ali e corna

Elmo vichingo con ali e corna

L'elmo vichingo alato e cornuto di Windlass Steel Crafts è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano emulare il coraggio e la forza degli antichi guerrieri norvegesi. Costruito con piastre d'acciaio rivettate, questo casco non è solo robusto, ma anche autentico nel design.

Le tese del casco sono progettate per coprire le orecchie e fornire una protezione aggiuntiva. Inoltre, le corna di corna intarsiate aggiungono un tocco distintivo e catturano l'attenzione di tutti.

Anche il comfort è una priorità, grazie ai cuscinetti auricolari articolati che si adattano perfettamente alle cerniere in pelle. Questi cuscinetti sono rivestiti in pelle scamosciata, garantendo una sensazione accogliente in ogni momento. Inoltre, la fodera interna in pelle garantisce una migliore vestibilità ed evita qualsiasi fastidio durante l'uso.

Questo elmo presenta una finitura in acciaio invecchiato, che gli conferisce un aspetto autentico in linea con il suo stile vichingo. E per completare il suo design, include un cinturino per garantire una perfetta aderenza alla testa dell'utente.

Ma la protezione non è solo nell'aspetto estetico. Le protezioni per gli occhi dell'elmo, realizzate in ottone rivettato, forniscono un'ulteriore difesa alla fronte. Inoltre, le protezioni per guance e collo assicurano che l'utente riceva protezione da tutti i lati, senza trascurare alcun dettaglio.

Per quanto riguarda le misure, il casco ha un diametro interno di 20 cm da davanti a dietro, e da lato a lato misura 17 cm. La sua altezza è di 38 cm, fornendo una vestibilità comoda e sicura.

Non perdere l'occasione di ottenere questo autentico e robusto elmo vichingo da Windlass Steel Crafts. Con la sua alta qualità e il design impeccabile, ti sentirai un vero guerriero nordico. Acquistalo subito e fai la differenza in qualsiasi evento o festa a tema!

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: acciaio

Peso: 2,2 kg

079480000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Peso
2,2 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33