Elmo vichingo decorato

Elmo vichingo decorato

L'elmo vichingo decorato è un'opzione elegante e unica per chi cerca un accessorio sorprendente ricco di storia. Progettato con incisioni profonde e dettagliate intorno alla corona e sul paranaso, questo casco si distingue per la sua autenticità e attenzione ai dettagli.

Una delle caratteristiche più importanti dell'elmo vichingo decorato è il tradizionale design del cane celtico rialzato che abbellisce le guance, che sono incernierate per il massimo comfort e un design regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa.

Costruito in acciaio con finitura invecchiata, questo casco non è solo esteticamente gradevole, ma anche resistente e resistente. Il suo diametro interno di circa 66 cm garantisce una vestibilità comoda e sicura.

Un altro notevole vantaggio di questo casco è la sua fodera in pelle regolabile fino al mento con un cinturino. Ciò consente una vestibilità perfetta e sicura, evitando qualsiasi movimento scomodo durante l'uso.

  • Misura fronte retro: 20 cm.
  • Misura da orecchio a orecchio: 19 cm.
  • Circonferenza interna: 66 cm.

L'elmo vichingo decorato è prodotto da Windlass Steelcrafts, un marchio rinomato per l'eccezionale qualità e artigianalità. Affidarsi a questo marchio garantisce un prodotto di altissima qualità e genuinità.

Con un peso di 1700 grammi e realizzato in metallo, questo casco non è solo un accessorio impressionante, ma anche un pezzo forte e durevole.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con l'Elmo vichingo decorato. Il suo design eccezionale, i materiali di alta qualità e l'autenticità garantita ne fanno un prodotto degno di ammirazione e invidia.

083800000
210,45 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Peso
1700 gr.
802705300306

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33