Elmo vichingo Vendel

Elmo vichingo Vendel

Scopri il magnifico elmo vichingo Vendel, un vero tesoro dell'era caotica del Medioevo. Questo elmo era indossato dalle temibili truppe d'élite dei principati slavi, note per la loro crudeltà e le loro elaborate armature.

L'elmo vichingo Vendel è realizzato a mano con acciaio di altissima qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design presenta una visiera dettagliata, che non solo fornisce una protezione ottimale, ma gli conferisce anche un aspetto terrificante e spaventoso.

Inoltre, questo magnifico pezzo include una cuffia in acciaio, una cuffia o un cappuccio in rete che copre le spalle. Questo dettaglio non solo fornisce una protezione aggiuntiva, ma si aggiunge anche al suo aspetto imponente e autenticamente vichingo.

All'interno, l'elmo Viking Vendel ha una fodera in tessuto regolabile, che consente una perfetta aderenza a qualsiasi dimensione della testa. Ciò significa che, indipendentemente dalle tue misure, puoi godere di un grande comfort durante l'uso.

Per quanto riguarda le sue misure, questo casco ha una lunghezza dalla parte anteriore a quella posteriore di 23 cm, una lunghezza da orecchio a orecchio di 20 cm e una circonferenza interna di 62 cm. Queste misure assicurano una vestibilità perfetta e confortevole per la maggior parte delle persone.

Non perdere l'occasione di acquistare questo eccezionale elmo vichingo Vendel, un autentico pezzo di storia che ha anche la garanzia di qualità del rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Non accontentarti di meno, scegli il meglio e ottieni questo casco unico nel suo genere.

Non aspettare oltre, clicca qui per acquistare l'elmo vichingo Vendel e diventare il guerriero vichingo che hai sempre sognato di essere.

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Materiale: acciaio
  • Peso: 3630 grammi
102310000
274,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
3630 grs.
802705300573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33