Elmo vichingo in pelle

Elmo vichingo in pelle

L'elmo in pelle vichingo è il complemento perfetto per i ricreativi, LARP e qualsiasi amante della cultura vichinga. A differenza dei caschi in acciaio, questo casco in pelle è più leggero e versatile, senza compromettere l'autenticità del suo aspetto. Realizzato con pelle spessa e di alta qualità, questo elmo vichingo in pelle garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua fodera regolabile, che consente di adattarlo a diverse dimensioni della testa e offre una vestibilità comoda e sicura. Con una circonferenza interna di 65 cm, questo casco è adatto alla maggior parte delle persone.

Il marchio dietro questo casco è Windlass Steel Crafts, noto per la qualità artigianale dei prodotti vintage. La sua esperienza e attenzione ai dettagli si riflettono in questo elmo vichingo in pelle, che soddisfa gli standard più rigorosi della rievocazione storica.

Il materiale principale di questo casco è la pelle, che lo rende più leggero dei caschi in acciaio senza compromettere la protezione. Inoltre, la pelle gli conferisce un aspetto autentico, rendendolo una scelta ideale per rievocazioni e spettacoli teatrali.

Con un peso di 2580 grammi, questo elmo vichingo in pelle è comodo da indossare per lunghi periodi di tempo, rendendolo adatto per l'uso a lungo termine in occasione di eventi e attività all'aperto. Il suo design ergonomico contribuisce anche al comfort e alla facilità d'uso.

In sintesi, l'elmo in pelle vichingo è una scelta eccellente per chi cerca un elmo leggero, autentico e resistente. Con la sua fodera regolabile, la produzione di alta qualità e l'aspetto realistico, questo casco soddisferà le esigenze di reenactors, LARPers e appassionati di cultura vichinga.

Ottieni questo elmo in pelle vichinga e aggiungi un tocco di stile e autenticità al tuo ensemble vichingo!

113940000
120,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
Peso
2580 grs.
802705200637

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33