Elmo vichingo funzionale con maschera
Elmo vichingo funzionale con maschera
Elmo vichingo funzionale con maschera

Elmo vichingo funzionale con maschera

Se sei appassionato di storia e sei affascinato dagli elmi vichinghi, questo funzionale elmo vichingo con maschera è l'accessorio perfetto per te. Forgiato a mano con acciaio da 2 mm. spesso e un impressionante paranaso extra lungo, questo casco è una vera opera d'arte.

L'interno è dotato di una comoda fodera in pelle, per darti il massimo comfort durante le tue avventure vichinghe. Inoltre, ha un sottogola con fibbia, che garantisce una vestibilità sicura e salda.

Ma questo casco non si distingue solo per il suo aspetto imponente, ma anche per la sua qualità e resistenza. Grazie allo spessore di 2mm. Grazie al suo acciaio, puoi fidarti che questo casco ti fornirà una solida protezione in ogni momento.

Con misure di 59 cm. circonferenza della testa, 20 cm. lungo da dietro a davanti, 18 cm. lungo da un orecchio all'altro e un'altezza di 32 cm. Con una maschera e una protezione per il naso, questo casco si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa.

Dietro questo incredibile elmo c'è SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici. Con la loro esperienza e dedizione, puoi essere certo che questo casco soddisfi i più elevati standard di qualità e autenticità.

Con un peso di soli 2,3 kg, questo casco è sorprendentemente leggero, offrendoti maggiore comfort e facilità di movimento. Sia che lo indossi in occasione di eventi e convegni, sia che faccia parte delle tue rievocazioni vichinghe, questo elmo è semplicemente un must.

Quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico elmo vichingo funzionale con maschera alla tua collezione. Prendi il tuo ora ed entra nell'entusiasmante mondo dei Vichinghi mentre diventi il vero protagonista della tua saga storica.

158570000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
2.3 kg.
Spessore
2 mm.
Misura della testa
59 cm.
4250673484560

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33