Spada Colada del Cid
Spada Colada del Cid
Spada Colada del Cid
Spada Colada del Cid

Spada Colada del Cid

Scopri la maestosità dell'Espada Colada del Cid, un'autentica opera d'arte che ti trasporterà nel medioevo. Con la sua elsa argentata e le incisioni sulla lama, questa spada è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura.

Uno dei vantaggi della Spada Colada del Cid è la sua disponibilità in diverse dimensioni, che ti consente di scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Inoltre ogni misura presenta una serigrafia foglia diversa, che la rende ancora più particolare ed unica.

Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di armi e per il suo eccellente artigianato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Espada Colada del Cid, simbolo di coraggio e onore. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione!

Dimensione
005110001
Spedizione immediata
74,13 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuseppe V.  -   (Ginosa, Italia)
prodotto superiore alle aspettative per qualità dei materiali e delle rifiniture. Prezzo molto conveniente. Azienda seria a da consigliare!!!!!!!!!!
Punteggio:  
 
Roberto L.  -   (Abbiategrasso, Italia)
Qualita eccelente, spedizone lampo, ottimo Qualita eccelente, spedizone lampo, ottimo acquisto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33