Spada da cadetto Colada Cid
Spada da cadetto Colada Cid

Spada Colada Cid Cadet, 74 cm.

La taglia Cadet Espada Colada del Cid è il complemento perfetto per gli amanti della storia e i collezionisti. Con una lama in acciaio inossidabile incisa e un'elsa decorata in rosso, questa spada si distingue per la sua bellezza e autenticità.

Con una lunghezza del manico di 10 cm. e una lunghezza della lama di 57,5 cm., questa spada ha le dimensioni ideali per esibirsi in qualsiasi spazio. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, ne garantisce la durata e la resistenza, assicurando che rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Con una larghezza di 14,5 cm. e una lunghezza totale di 74 cm., l'Espada Colada del Cid di dimensioni cadette si distingue per la sua imponente presenza. Il suo design e i dettagli incisi lo rendono un pezzo unico ed esclusivo, perfetto per essere esposto in vetrine, mensole o pareti.

Non è solo una spada decorativa, ma anche da collezione. La sua autenticità e fedeltà storica ne fanno un pezzo di grande valore per i collezionisti. Inoltre, il suo uso ornamentale e decorativo lo rende ideale per completare qualsiasi ambiente, sia esso in casa, in ufficio o in qualsiasi altro spazio.

Se sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici, l'Espada Colada del Cid in formato cadetto è senza dubbio una scelta saggia. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo che rappresenta la grandezza e l'eredità di El Cid Campeador.

035690000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
74 cms.
Larghezza
14,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza impugnatura
10 cms.
Lunghezza lama
57,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33