Cintura celtica lunga in pelle con...
Cintura celtica lunga in pelle con...
Cintura celtica lunga in pelle con...
Cintura celtica lunga in pelle con...

Cintura celtica lunga in pelle con lupi, 170 cm.

La cintura lunga in pelle dei lupi celtici di 170 cm è l'accessorio perfetto per completare il tuo stile unico. Questa cintura robusta e finemente lavorata è realizzata in pelle bovina marrone spessa 3 mm, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa cintura è la sua fibbia in ottone invecchiato, che le conferisce un tocco elegante e distintivo. La fibbia è fissata alla cintura con due rivetti in ottone, che ne garantiscono la fermezza e prevengono qualsiasi movimento indesiderato.

Il cinturino della cintura presenta un design a treccia e nodo in stile celtico, inciso con precisione e dettaglio. Questa decorazione gli conferisce un aspetto unico ricco di storia, ideale per chi apprezza la cultura celtica e vuole distinguersi.

Con una lunghezza di 170 cm e una larghezza di 4 cm, questa cintura in pelle si adatta a un'ampia gamma di girovita. Grazie ai suoi 18 fori con occhielli di rinforzo in ottone, puoi regolarlo in modo preciso e comodo in base alle tue esigenze.

Non importa se hai una circonferenza vita compresa tra circa 70 e 120 cm, questa cintura ti darà una vestibilità perfetta e personalizzata. Il suo design versatile e la qualità eccezionale lo rendono l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit, sia esso casual o formale.

Osa sfoggiare uno stile unico e abbagliante con la cintura in pelle Celta con lupi lunga 170 cm. Fai una dichiarazione di stile e mostra la tua passione per la cultura celtica indossando questo eccezionale accessorio con te.

163700000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I Celti erano una serie di tribù originarie dell'Europa centrale durante l'età del ferro. Successivamente si diffusero in tutta Europa fino alla penisola balcanica e in Irlanda. Occupando gran parte di queste aree fino al 275 a.C. circa. C., i loro territori furono progressivamente usurpati, conquistati e occupati non solo dai romani in espansione ma anche dai popoli germanici, lasciandoli principalmente nelle isole britanniche e in Irlanda. Abili artigiani, i Celti svilupparono numerosi tipi di motivi utilizzati in tutta la loro cultura per decorare tutti i tipi di oggetti di uso quotidiano come ceramiche, gioielli, tessuti, armi e persino monumenti. Caratterizzato principalmente da creature simili ad animali intrecciate, motivi a spirale e una varietà di trecce e nodi, lo stile celtico si estese anche a molti manoscritti miniati cristiani i cui illustratori si ispirarono all'antica arte celtica pagana.

Lunghezza
170 cm.
Materiale
Pelle
4250673480425

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33