Lunga cintura medievale con leoni
Lunga cintura medievale con leoni
Lunga cintura medievale con leoni

Lunga cintura medievale con leoni

Sei un vero amante del Medioevo e di tutto il suo splendore? Allora questa cintura lunga medievale con leoni è perfetta per te. Non è solo un accessorio funzionale, ma anche un vero e proprio gioiello che ti riporterà indietro nel tempo dei cavalieri e dei castelli.

Realizzata in spessa pelle bovina, questa cintura garantisce la durabilità e la resistenza di cui hai bisogno per le tue avventure medievali. Inoltre, presenta accessori in ottone rivettato che gli conferiscono quel tocco di autenticità e stile caratteristico dell'epoca.

La fibbia della cintura è decorata con un leone, simbolo tipico del Medioevo che rappresenta il coraggio e la nobiltà. Questo dettaglio non solo completerà il tuo abbigliamento medievale, ma sarà anche un vero punto di discussione tra i tuoi compagni di battaglia.

Con uno spessore di 3,5 mm, questa cintura ti offre la sicurezza e il comfort di cui hai bisogno per trasportare le tue armi o accessori aggiuntivi. La sua lunghezza di 145 cm ti consente di adattarlo alle tue esigenze, garantendo una vestibilità perfetta per qualsiasi cavaliere o dama medievale. E con una larghezza di 2,6 cm, puoi indossare una cintura elegante senza sacrificare la sua funzionalità.

Sia che tu voglia completare il tuo costume da cavaliere a una festa a tema, partecipare a un evento di rievocazione storica o semplicemente mostrare il tuo amore per il Medioevo, questa lunga cintura medievale con leoni è l'accessorio perfetto per te. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità al tuo guardaroba e fare la differenza in ogni occasione.

115880000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
145 cms.
Materiale
Cuero de vaca
Larghezza
2.6 cm
Spessore
3.5 mm.
4250673420117

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33