Goffredo cintura stretta (170 cm.)
Goffredo cintura stretta (170 cm.)
Goffredo cintura stretta (170 cm.)

Goffredo cintura stretta (170 cm.)

Cerchi l'accessorio perfetto per i tuoi costumi d'epoca? Non cercate oltre! Ti presentiamo la cintura stretta Godfrey di Epic Armoury.

Questa cintura di 1,5 cm. di larghezza e 170 cm. lungo è l'ideale per i ricreativi che vogliono aggiungere un tocco autentico al loro abbigliamento storico. Il suo design stretto ed elegante lo rende l'accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit.

Uno dei principali vantaggi di questa cintura è la sua fibbia in ottone, che non solo le conferisce un aspetto sofisticato, ma ne garantisce anche durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si danneggi facilmente, poiché è progettato per resistere all'uso quotidiano e ai movimenti improvvisi delle attività ricreative.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa cintura è la sua fabbricazione in pelle di alta qualità. La pelle non solo gli conferisce un aspetto autentico e vintage, ma ne garantisce anche la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo costantemente poiché è progettato per resistere all'usura nel tempo.

Inoltre, questa cintura è incredibilmente leggera, con un peso di soli 71 grammi o 2,5 once. Ciò significa che potrai indossarlo comodamente per tutto il giorno senza sentirti a disagio o stanco. Potrai goderti le tue attività ricreative senza alcuna restrizione!

Lo spessore di questa cintura è di 3 mm, il che la rende abbastanza resistente da resistere all'uso quotidiano e ai movimenti bruschi. Non dovrai preoccuparti che si deformi o si rompa facilmente poiché è costruito per resistere anche alle situazioni più impegnative.

In breve, la cintura stretta Godfrey di Epic Armoury è il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca. Il suo design stretto ed elegante, la sua fibbia in ottone, la sua costruzione in pelle di alta qualità, la sua leggerezza e la sua resistenza fanno di questa cintura un'opzione essenziale per ogni ricreativo. Non perdere il tuo!

Colore
116180001
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
170 cms.
Materiale
Cuero
Larghezza
1.5 cms.
Peso
71 gr. / 2.5 oz.
Spessore
3 mm.
5704742409507

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33