Cintura medievale di 135 cm. con...
Cintura medievale di 135 cm. con...

Cintura medievale di 135 cm. con fibbia in ottone, marrone

Sei un amante del medioevo e sei appassionato di ricreare storie di pirati e personaggi d'epoca? Quindi questa cintura medievale di 135 cm. con una fibbia in ottone marrone è proprio quello di cui hai bisogno. Non solo potrai completare il tuo outfit storico, ma ti assicuriamo anche grande qualità e resistenza.

Questa cintura in pelle realizzata da Battle Merchant è stata appositamente progettata per i rievocatori del periodo tardo medievale, rinascimentale e della prima età moderna. È ideale anche per la rappresentazione di pirati e personaggi LARP. Il suo design e i suoi materiali ti permetteranno di immergerti completamente in qualsiasi ambiente storico desideri interpretare.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa cintura è la sua fibbia in ottone con un polo. Non solo ti dà un tocco autentico e realistico, ma assicura anche una vestibilità perfetta e sicura. Inoltre, il suo colore marrone lo rende abbinabile a un'ampia varietà di abiti e abiti d'epoca.

La cintura medievale Battle Merchant è realizzata in pelle di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Puoi usarlo in più occasioni e in diversi eventi senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, la sua larghezza di 4,5 cm. È ideale per fornire comfort e sostegno ai tuoi indumenti medievali.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit storico con questa incredibile cintura medievale di 135 cm. con fibbia in ottone marrone. Che tu ti stia preparando per un evento di rievocazione storica o semplicemente desideri immergerti nel mondo del fantasy medievale, questa cintura sarà la tua alleata perfetta. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

170780000
23,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
135 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
4.5 cm.
4250673426027

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33