Cintura Etain medievale - Nera
Cintura Etain medievale - Nera
Cintura Etain medievale - Nera

Cintura Etain medievale - Nera

Vuoi aggiungere un tocco medievale al tuo look? Allora non puoi perdere l'opportunità di ottenere la cintura medievale Etain in nero. Questa cintura è realizzata in materiale naturale altamente resistente, che ne garantisce la durata nel tempo.

Uno dei vantaggi di questa cintura è la sua finitura rinforzata sui bordi del tessuto, che non solo le conferisce un autentico aspetto medievale, ma ne garantisce anche la resistenza all'uso quotidiano. Inoltre, la sua fibbia tonda è perfetta per ottenere un vero aspetto medievale, in quanto consente di posizionare la punta della cintura nella parte anteriore.

Questa cintura Etain medievale si distingue per la sua eleganza e qualità. È rifinito con due pezzi di pelle di alta qualità, che gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza. Il suo design versatile e senza tempo ti permetterà di abbinarlo a vari vestiti e stili.

Un altro vantaggio che offre questa cintura è la sua disponibilità in cinque diversi colori, che ti dà la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze. Sia che tu stia cercando un look più sobrio ed elegante con il nero, sia che tu preferisca un look più audace e vivace con altri colori disponibili, questa cintura ti offre le opzioni di cui hai bisogno.

La cintura medievale Etain è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). Ciò ne garantisce la qualità e l'autenticità, poiché è stato progettato pensando agli amanti dei temi medievali.

Quindi non esitare, acquista subito la cintura medievale Etain in nero e dai al tuo look un tocco unico e medievale. Non te ne pentirai!

206850000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Tela
0731093375972

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33