Cintura Medievale dei Guaritori...
Cintura Medievale dei Guaritori...
Cintura Medievale dei Guaritori...
Cintura Medievale dei Guaritori...
Cintura Medievale dei Guaritori...

Cintura Medievale dei Guaritori Salernitani - Marrone

Sei un intrepido guaritore medievale alla ricerca dello strumento perfetto per le tue abilità curative sul campo di battaglia? La Cintura Medievale dei Guaritori di Salerno in marrone è la scelta ideale! Qui presentiamo i motivi per cui questa cintura diventerà la tua incrollabile alleata nella lotta per la sopravvivenza:

Caratteristiche eccezionali:

  • Otto scomparti per bende: con spazio per un massimo di otto bende che possono essere conservate in modo sicuro in scomparti separati, la cintura dei guaritori Salerno ti assicura di avere sempre un rapido accesso alle risorse necessarie per curare le ferite dei tuoi compagni di battaglia o le tue.
  • Chiusura sicura: dotata di una robusta fibbia a doppio anello a D, questa cintura rimane saldamente in posizione, anche nei momenti di conflitto più intensi. Non dovrai preoccuparti di regolarlo costantemente.
  • Compatibilità con altre cinture: puoi indossare comodamente la cintura per guaritori Salerno sopra altre cinture, dandoti la versatilità di personalizzare la tua attrezzatura in base alle tue esigenze senza sacrificare il comfort o la funzionalità.
  • REALIZZATA IN COTONE AL 100%: Realizzata in materiale di cotone 100% di alta qualità, questa cintura non è solo resistente ma anche comoda da indossare. È progettato per resistere alle condizioni del campo di battaglia più impegnative e resistere alla prova del tempo.
  • Supportato da Mytholon: Prodotto da Mytholon, un marchio di fiducia nel mondo medievale, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di alta qualità progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli avventurieri come te.

Quando si tratta di curare ferite e mantenere la salute nel vivo della battaglia, la Cintura dei Guaritori Medievali di Salerno in marrone è un investimento essenziale. Non lasciare che la mancanza di risorse ti fermi. Assicurati la tua capacità di guarire e proteggere in ogni situazione acquistando questa cintura oggi!

248110000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4251101131629

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33