Cintura romana Rheingönheim, I secolo...
Cintura romana Rheingönheim, I secolo...
Cintura romana Rheingönheim, I secolo...
Cintura romana Rheingönheim, I secolo...

Cintura romana Rheingönheim, I secolo d.C

Scopri la cintura romana di Rheingönheim, I secolo d.C., un vero gioiello storico! Questa affascinante cintura è stata trovata a Rheingönheim, in Germania, e si distingue per essere diversa dai tradizionali cingulum romani perché non indossa gonne. La sua elaborazione in pelle da 3 mm. di spessore gli conferisce una resistenza eccezionale, rendendolo un accessorio duraturo e di qualità premium.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa cintura è la sua regolabilità, che garantisce una vestibilità perfetta e confortevole per qualsiasi misura dell'anca. Con una circonferenza dell'anca che va da 100 cm a 125 cm, puoi indossare questa favolosa cintura senza preoccuparti del suo adattamento al tuo corpo.

Le fibbie e le placche decorative sono realizzate in ottone stagnato, conferendo loro un aspetto elegante e sofisticato. Il suo design dettagliato e meticoloso riporterà ogni amante della storia romana indietro nel tempo al I secolo d.C., evocando immagini di coraggiosi guerrieri e maestose costruzioni romane.

Misurando ben 6 cm di larghezza e 134 cm di lunghezza, questa cintura farà girare la testa. Inoltre, il suo peso di 920 grammi e il suo spessore di 4 mm le conferiscono una solidità e una robustezza senza pari, assicurando che questa cintura si distingua per durata e resistenza nel tempo.

Non perdere l'occasione di indossare un pezzo di storia vivente in vita con la cintura romana Rheingönheim, I secolo d.C.! Completa il tuo outfit con questo accessorio unico e mostra la tua passione per l'antica Roma. Acquista ora e porta con te un pezzo di storia!

158040000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Spessore
4 mm.
Peso
920 gr.
Longitud
134 cm.
Anchura
6 cm.
4250673482153

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33