Ciondolo rombo celtico tipo Charm...
Ciondolo rombo celtico tipo Charm...

Ciondolo rombo celtico tipo Charm Karo, in bronzo

Lasciati conquistare dalla bellezza e dall'eleganza del Pendente Rombo Celtico tipo Charm Karo. Ispirato ai motivi storici della cultura irlandese, questo ciondolo celtico in filigrana è un bellissimo accessorio per insegne storiche o come gioiello decorativo quotidiano. Il ciondolo celtico misura 3,7 x 3 cm compreso l'occhiello ed è realizzato in bronzo di alta qualità, disponibile anche in vero argento placcato argento.

Il design di questo amuleto celtico è il complemento perfetto per chi vuole distinguersi con un tocco di eleganza nei propri abiti quotidiani o per chi vuole aggiungere un tocco di storia al proprio guardaroba. Inoltre, il ciondolo è accompagnato da un cinturino in pelle nera lungo 1 metro per un maggiore comfort quando lo si indossa. Riporta il passato al presente con questo incantevole ciondolo Karo tipo rombo celtico!

228560000
12,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il motivo del nodo celtico presumibilmente ha origine dai modelli di stoffa egiziani che furono portati in Gran Bretagna dai cristiani copti nel corso del V e VI secolo e trovarono rapidamente il loro posto nell'arte celtica.

A causa dei suoi infiniti legami e interconnessioni, il nodo celtico simboleggia il filo cosmico della vita e l'eterno ciclo della natura - poiché il nodo celtico non ha né inizio né fine, rappresenta la connessione spirituale dell'anima e della terra nel corso di eterne rinascite.

Materiale
Bronzo
Altezza
3.7 cm.
Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33