Ciondolo Croce Celtica Alto Medioevo
Ciondolo Croce Celtica Alto Medioevo

Ciondolo Croce Celtica Alto Medioevo

Scopri l'essenza dell'Alto Medioevo in Irlanda e Gran Bretagna con il nostro ciondolo a croce celtica. Questo accattivante accessorio rappresenta la storia e la cultura di un tempo pieno di misticismo e simbolismo.

Il ciondolo è realizzato in peltro inglese di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, è stato accuratamente invecchiato per far risaltare gli intricati dettagli del nodo celtico, un design caratteristico di quest'epoca.

Le sue dimensioni di 4 cm di larghezza e 5 cm di lunghezza lo rendono un pezzo accattivante che catturerà gli occhi di tutti intorno a te. Puoi indossare questo ciondolo sia in occasioni speciali, dove mettere in risalto la tua passione per la storia, sia nella vita di tutti i giorni, aggiungendo un tocco di distinzione al tuo stile personale.

Il ciondolo con croce celtica dell'alto medioevo è versatile e si adatta perfettamente a una vasta gamma di abiti d'epoca. Puoi abbinarlo a costumi medievali, costumi a tema e tutti i tipi di abiti ispirati a questa affascinante epoca.

Goditi la qualità e lo stile che solo Windlass Steel Crafts può offrirti. Siamo un marchio riconosciuto nel mercato per i nostri pezzi unici e di alta qualità. Curiamo ogni dettaglio dei nostri prodotti, garantendo la soddisfazione dei nostri clienti.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico ciondolo a croce celtica dell'alto medioevo. Il suo design autentico e la lavorazione accurata ne fanno un tesoro che ti accompagnerà nel tempo. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita.

Larghezza: 4 cm.

Lunghezza: 5 cm.

Materiale: stagno

109790000
33,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
4 cms.
Materiale
Estaño
802705210070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33