Ciondolo Croce Celtica smaltata, 3 cm.

Ciondolo Croce Celtica smaltata, 3 cm.

Adorna il tuo collo con il fascino mistico e la ricca storia della croce celtica smaltata, un'esclusiva creazione medievale che cattura l'essenza dei popoli celtici e la loro affascinante fusione con il cristianesimo. Questo ciondolo non è solo un accessorio, è un ponte verso il passato, un modo per connettersi con antiche tradizioni e simbolismi profondamente radicati nella cultura celtica.

Con un diametro di 30 mm, questo pendente a forma di croce celtica è meticolosamente realizzato in metallo con finitura argento antico, evocando la sensazione di un manufatto storico che ha resistito alla prova del tempo. Lo smalto evidenzia gli intricati dettagli della croce, una rappresentazione del sincretismo religioso che combina gli elementi naturali e spirituali dei Celti con i simboli cristiani, creando un pezzo dal significato profondo e dalla bellezza eccezionale.

I Celti, noti per la loro società complessa e il ricco simbolismo derivato dai culti religiosi naturali, hanno lasciato un'eredità che continua a ispirare persone di tutte le età. L'inclusione dell'albero della vita e l'uso delle rune, fuse con il cristianesimo, dimostrano un sincretismo religioso che Medioevo ha magistralmente catturato in questo ciondolo.

Accompagnato da un cordoncino di cotone, questo ciondolo è perfetto per coloro che desiderano portare con sé un pezzo di storia e simbolismo. Ideale per gli appassionati di storia, gli amanti della mitologia celtica o semplicemente per chi vuole esprimere la propria spiritualità e connessione con la natura attraverso un accessorio unico.

Il ciondolo a forma di croce celtica medievale è più di un semplice ornamento; È una testimonianza del ricco patrimonio culturale dei Celti e della loro duratura influenza sul nostro mondo. Indossalo come simbolo di antica saggezza, spiritualità e interconnessione della vita e lascia che la sua storia ispiri il tuo percorso quotidiano.

263480000
Spedizione immediata
14,84 €

in stock  1 unidad

Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33