Ciondolo amuleto celtico Ciorcal in...
Ciondolo amuleto celtico Ciorcal in...

Ciondolo amuleto celtico Ciorcal in bronzo

Vuoi sentirti come se stessi tornando indietro nel tempo? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro impressionante ciondolo amuleto celtico Ciorcal in bronzo. Ispirato ai motivi storici dei nodi della cultura irlandese, questo amuleto celtico è un pezzo nobile ed elegante che ti riporterà indietro nel tempo.

Misura 3,5 x 3 cm compreso il passante, questo ciondolo è realizzato in bronzo di alta qualità. Inoltre, puoi anche scegliere l'opzione di placcatura in vero argento. Come bonus aggiuntivo, viene fornito con un cinturino in pelle nera lungo 1 metro incluso.

Sia che tu voglia indossarlo come accessorio per abiti storici o come collana elegante da indossare tutti i giorni, questo ciondolo amuleto celtico Ciorcal ti offrirà uno stile unico e distinto.

Non aspettare oltre per aggiungere questo bellissimo ciondolo alla tua collezione. Rendi memorabile il tuo stile personale con questo splendido amuleto celtico Ciorcal in bronzo!

228530000
15,07 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L' amuleto celtico Ciorcal è un gioiello ispirato ai motivi storici dei nodi della cultura irlandese. Il cerchio è uno dei simboli più importanti dell'iconografia celtica e si ritiene che rappresenti l'eternità e l'interconnessione di tutte le cose. Questo amuleto è una rappresentazione moderna dei tradizionali disegni celtici ed è molto apprezzato sia per la sua bellezza estetica che per il suo significato storico e culturale. E' un pezzo unico che può essere utilizzato come accessorio per l'abbigliamento storico o come elegante collana di uso quotidiano.

Materiale
Bronzo
Altezza
3,5 cm.
Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33