• Nuovo
Ciondolo celtico in argento con...
Ciondolo celtico in argento con...
Ciondolo celtico in argento con...
Ciondolo celtico in argento con...

Ciondolo celtico in argento con disegno del nodo celtico della Trinità

Fai una dichiarazione di stile celtico con il nostro pendente in argento dal design Celtic Trinity Knot. Questo splendido pendente presenta il famoso nodo della Trinità, un simbolo iconico della cultura celtica che rappresenta l'eternità, l'amore e l'unità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design celtico: il Trinity Knot è un triangolo isoscele fatto di archi intrecciati senza inizio o fine visibili. Questo simbolo, noto anche come triqueta, affonda le sue radici nella cultura celtica e si trova in opere d'arte isolane, come il Libro di Kells.
  • Versatilità di significato: sebbene la sua vera intenzione originale rimanga sconosciuta, si ritiene che questo simbolo avesse un significato religioso per i pagani e rappresentasse la Santissima Trinità nell'iconografia cristiana. È stato anche associato alla longevità, all'amore eterno e all'unità spirituale.
  • Protezione e fortuna: il nodo della Trinità è usato come amuleto protettivo o talismano e si dice che porti fortuna a chi lo indossa.
  • Elegante e versatile: sia gli uomini che le donne possono indossare questo elegante ciondolo in argento in diverse occasioni, sia in occasione di eventi medievali, raduni vichinghi o nella vita quotidiana moderna.

Completa il tuo outfit con questo affascinante ciondolo in argento con design Celtic Trinity Knot e aggiungi un tocco di bellezza e significato celtici al tuo stile. Rendilo tuo e lascia che la sua bellezza e il suo simbolismo ti accompagnino nel tuo cammino!

271910000
19,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Argento
Peso
3 gr.
Anchura
2 cm.
Altezza
2.6 cm.
Spessore
1 mm.
4250673492213

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33