Ciondolo stella di David

Ciondolo stella di David

Il Pendente Stella di David del brand Equinoxis è l'accessorio perfetto da sfoggiare con stile e personalità. Prodotto in Francia con i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro per tutti i tipi di pelle.

Il suo design unico ed elegante, rifinito in peltro invecchiato, mette in risalto la bellezza e il simbolismo della Stella di David. Con un'altezza di 40 mm e una larghezza di 28 mm, questo ciondolo è della dimensione ideale per distinguersi in ogni occasione.

Inoltre, il suo spessore di 2 mm (14ga) gli conferisce resistenza e durata, assicurando che rimarrà con te per molto tempo. Il ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che si adatta perfettamente a qualsiasi lunghezza desiderata.

Che sia un regalo speciale per qualcuno che ami o un regalo per te stesso, questo ciondolo è la scelta ideale. Il suo design senza tempo e il suo significato profondo rendono questo ciondolo un accessorio versatile che si adatta a qualsiasi stile e personalità.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo unico e speciale. Osa portare con te il simbolismo e la bellezza della Stella di David con questo ciondolo Equinoxis!

006460000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Larghezza
28 mm.
Altezza
40 mm.
Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Luogo di fabbricazione
Francia

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33