Ciondolo a croce gotica

Ciondolo a croce gotica

Cerchi un ciondolo unico con personalità? Non cercare oltre, perché questo ciondolo a croce gotica è proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo si distingue per il suo affascinante design e per i suoi cristalli Swarovski che gli conferiscono un tocco di brillantezza ed eleganza.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino nero che gli conferisce un contrasto perfetto, conferendogli un aspetto moderno e sofisticato. È il complemento ideale per ogni occasione, sia per usarlo nella vita di tutti i giorni che per sfoggiarlo in occasione di eventi speciali.

Misurando 4,4 x 3,2 cm, questo pendente è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma abbastanza discreto da poter essere facilmente abbinato ad altri accessori.

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce la qualità e la durata di questo ciondolo. Prodotto in Germania con materiali di altissima qualità, puoi essere certo che acquisterai un prodotto di altissima qualità.

Il materiale utilizzato in questo ciondolo è il nichel, un metallo resistente e durevole che non si deteriora nel tempo. Ciò significa che potrai goderti questo ciondolo per molti anni a venire senza preoccuparti che si appanni o si appanni.

Non aspettare oltre e ottieni questo meraviglioso ciondolo a croce gotica. Il suo design unico e i cristalli Swarovski assicurano un aspetto elegante e alla moda in ogni occasione. Non ti pentirai di aver investito in questo gioiello storico di Lazell.

025070000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
4.4x3.2 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33