Ciondolo vichingo Edekan - Oro

Ciondolo vichingo Edekan - Oro

Scopri il potere e l'eleganza della cultura vichinga con il ciondolo Edekan Viking in oro. Questo splendido ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali.

Creato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, questo ciondolo vichingo si distingue per il suo design dettagliato e l'autenticità storica. È l'accessorio perfetto per completare il costume dei tuoi personaggi vichinghi, sia per eventi LARP, festival fantasy o feste a tema.

Il ciondolo Edekan Viking viene fornito con un cordino, che ti consente di metterlo subito in mostra. Il suo colore dorato aggiunge un tocco di lusso e distinzione, rendendolo un pezzo unico che catturerà tutti gli sguardi.

Oltre al suo design accattivante, questa sospensione si distingue per essere realizzata in zama, un materiale di alta qualità che combina zinco, alluminio, magnesio e rame. Ciò garantisce la sua resistenza alla corrosione e la sua lunga durata, permettendoti di goderti questo ciondolo vichingo per gli anni a venire.

Immergiti nell'epica e affascinante cultura vichinga con il ciondolo Edekan Viking color oro. Aggiungi un tocco di autenticità al tuo outfit, che tu sia un fan della serie "Vikings", del videogioco "Assassin's Creed: Valhalla" o semplicemente appassionato del misticismo dei guerrieri vichinghi. Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo unico e portare con te lo spirito dei Vichinghi!

209020000
Spedizione immediata
8,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33