Ciondolo vichingo di Jarl - Argento

Ciondolo vichingo di Jarl - Argento

Scopri la potenza e l'eleganza del ciondolo Jarl vichingo. Questo impressionante ciondolo in argento ti trasporterà al tempo dei temibili guerrieri vichinghi, permettendoti di sfoggiare uno stile unico e potente.

Il ciondolo è progettato e prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La sua esperienza nel mondo del LARP garantisce la qualità e l'autenticità di ciascuno dei suoi prodotti, e il Viking Jarl Pendant non fa eccezione.

Questo imponente ciondolo è realizzato in una lega metallica chiamata Zamak, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. La sua finitura argentata mette in risalto gli intricati dettagli del design, che rappresenta la figura di un Jarl vichingo, un leader di grande importanza nella società norrena.

Il ciondolo Jarl Viking è accompagnato da un cordino resistente e regolabile, così puoi indossarlo con comodità e stile. Che tu sia un fan della serie "Vikings", un appassionato della mitologia norrena o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo stile, questo ciondolo è perfetto per te.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo impressionante ciondolo vichingo e immergiti nella storia e nella cultura nordiche. Ottieni il ciondolo Jarl vichingo e diventa un vero guerriero vichingo in ogni occasione.

209210000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33