ciondolo nordico albero della vita

ciondolo nordico albero della vita

Sei un amante della cultura nordica e vorresti portare sempre con te un simbolo che rappresenti il tuo legame con la natura e la vita? Allora questo ciondolo albero della vita nordico è perfetto per te.

Il ciondolo è realizzato in lega di zama, un materiale resistente e duraturo che ti assicura di goderti a lungo questo prezioso accessorio.

Questo ciondolo è stato disegnato da Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua dedizione alla creazione di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La sua esperienza e passione per la cultura nordica si riflette in ogni dettaglio di questo ciondolo.

L'albero della vita è un simbolo molto importante nella mitologia norrena, rappresenta la connessione tra cielo, terra e mondo sotterraneo. Inoltre, è un simbolo di eternità e crescita, ricordandoci l'importanza di rimanere forti e in continua evoluzione.

Indossare questo ciondolo ti permetterà di mostrare il tuo amore per la cultura nordica e apparire allo stesso tempo moderno ed elegante. Puoi abbinarlo a qualsiasi outfit, sia informale che formale, e attirerai sempre l'attenzione per il tuo stile unico e ricercato.

Non aspettare oltre e acquista questo ciondolo albero della vita nordico, il complemento ideale per coloro che cercano di trasmettere la loro connessione con la natura e il loro spirito di crescita ed eternità.

211770000
Spedizione immediata
8,56 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
0731093385513

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33