Torque Drago Vichingo

Torque Drago Vichingo

Scopri l'imponente e potente Viking Dragon Torque, una collana dal design unico e sorprendente che ti trasporterà ai tempi degli antichi Celti e Vichinghi. Questo torc è una replica esatta delle collane utilizzate da queste antiche civiltà, ed è realizzato a mano con materiali di alta qualità.

La Dragon Viking Torque si distingue per la sua forma rigida e rotonda, che si apre nella parte anteriore per una calzata facile e confortevole. Inoltre, è realizzato in un materiale semiflessibile che si adatta perfettamente al tuo collo, offrendoti il comfort di cui hai bisogno per tutta la giornata.

Una delle caratteristiche più impressionanti di questa torcia sono le estremità della collana, che sono decorate con feroci teste di drago. Questi dettagli meticolosamente scolpiti rappresentano il potere e la forza di queste creature mitiche, aggiungendo un tocco unico e distintivo al tuo stile.

Con una circonferenza di 53 cm, questo collare si adatta perfettamente alla maggior parte dei colli, offrendoti una vestibilità precisa e sicura. Non importa se sei un uomo o una donna, il Viking Dragon Torque è adatto a tutti, permettendoti di apparire elegante e alla moda in ogni occasione.

Il Viking Dragon Torque è un prodotto del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, specializzato nella produzione di prodotti di qualità e durevoli. Soprattutto, puoi acquistarlo subito, senza dover aspettare. Approfitta di questa opportunità e aggiungi un tocco unico al tuo abbigliamento con questa impressionante collana vichinga!

Finiture
114780001
53,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33